i professionisti

Toga d'Oro Avv. Antonio di Giovanni

conferimento della Toga d’Oro all’Avv. Antonio di Giovanni

Nel 1965 l’Avv. Antonio Di Giovanni, conseguita l’abilitazione professionale, si iscriveva all’Albo degli Avvocati del Tribunale di Chieti.

Nel 1967 apriva il proprio studio in Pescara che nel 1996 ha trasformato in associazione professionale: la piena consapevolezza del ruolo sociale dell’Avvocatura che ha sempre contraddistinto la sua attività, gli hanno consentito di instillare la passione per il diritto nei figli Pietro Maria e Annalisa Di Giovanni che nel corso degli anni ’90 hanno conseguito dapprima la laurea in giurisprudenza e poi l’abilitazione professionale

Dopo essere stato insignito, nel giugno 2007 della Toga d’Oro dal Presidente del Consiglio Nazionale Forense Prof. Avv. Guido Alpa, nel 2011 ha lasciato la professione attiva e si é dedicato con uguale passione ed orgoglio ai suoi nipoti, fino a quando nel maggio 2017 ha lasciato questa terra.

Nel rispetto di questa tradizione oggi l’attività professionale viene svolta con identico onore e dedizione dai titolari dello studio unitamente ai collaboratori più stretti e ad un network di professionisti, anch’essi animati dalla stessa passione, che operano con elevata professionalità nei rispettivi settori di specializzazione.

Studio Legale Associato Di Giovanni                                                    Network professionale

Avv. Pietro Maria di Giovanni, partner                                                

Avv. Prof. Annalisa Di Giovanni, partner

Avv. Claudio D’Attilio,  senior lawyer

Dott. Andrea Menna, of counsel