XX^ Corso di avviamento alla professione di amministratore di condominio – Pescara

L’ANACI, sezione Provinciale di Pescara, organizza il 20^ Corso di avviamento alla professione di Amministratore di Condominio.
Il corso – conforme alle direttive del D. M. 140/2014 – così come previsto dall’art. 71bis delle disposizioni di attuazione del Codice Civile costituisce – insieme agli altri requisiti ivi previsti – titolo per l’esercizio della professione di Amministratore di Condominio.

Si articola in 120 ore di lezione organizzate in moduli, almeno un terzo delle lezioni sarà costituito da esercitazioni pratiche, al termine delle lezioni é previsto un esame con prova scritta ed orale.
Ai corsisti che avranno seguito almeno 72 ore e superato con profitto l’esame, sarà rilasciato l’attestato di partecipazione valido ai fini dell’esercizio della professione.

Responsabile scientifico del corso é l’Avv. Pietro Maria di Giovanni, membro del Centro Studi Nazionale Anaci con esperienza di formatore dal 2007, che coordinerà il team di docenti aventi tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente.

ANACI promuove ed organizza attività di formazione sia per coloro che intendono iniziare la professione di Amministratore sia per gli Associati che già la svolgono, consapevoli che la formazione fa dell’Amministratore un Professionista capace di offrire ai propri amministrati, quale valore aggiunto della propria attività, professionalità, esperienza e competenza maturate anche nell’abito dell’attività di formazione

 

Corso ANACI Avviamento alla professione di Amministratore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *